Vengono pubblicate, in data odierna, le graduatorie ad esaurimento 2019/2020 – DEFINITIVE
-23-07-19 – Decreto pubblicazione GAE – def. 2019-2020-signed
GAE 19-20 – DEFINITIVE relativa al personale docente ed educativo.
Le graduatorie dei riservisti, ai sensi della normativa sulla privacy, non vengono pubblicate ma sono accessibili presso questo Ufficio VII – Ambito territoriale per la provincia di Forlì-Cesena e Rimini – Sede di Rimini secondo le modalità di legge.
I docenti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento possono, altresì, verificare i propri dati e i propri punteggi anche attraverso l’ applicativo ” Istanze on line” autenticandosi con le proprie credenziali alla pagina web http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
AVVISO
Agli aspiranti all’ inserimento/reinserimento nelle Graduatorie ad Esaurimento del personale docente che hanno prodotto istanza cartacea in quanto non rientranti nelle tipologie espressamente previste dal D.M. 374 del 24 aprile 2019.
In relazione alle richieste di inserimento/reinserimento nelle graduatorie ad esaurimento di docenti che hanno prodotto istanza cartacea in quanto non rientranti nelle tipologie espressamente previste dal D.M.
374 del 24 aprile 2019 si comunica che le stesse non potranno essere prese in considerazione in quanto il D.M. 374/2019 non consente nuovi inserimenti/reinserimenti all’ infuori della fattispecie di cui all’ art. 1, comma 1, lettera b del D.M. precitato che consente a domanda dell’ interessato ” …il reinserimento in graduatoria, con il recupero del punteggio maturato all’ atto della cancellazione, per non avere presentato domanda di permanenza e/o aggiornamento nei bienni/trienni precedenti”.
Pertanto, in considerazione dell’elevato numero di richieste pervenute, per ragioni inerenti la ristrettezza dei tempi e alla complessità delle operazioni connesse all’ aggiornamento delle graduatorie stesse, non si procederà all’ invio di comunicazioni individuali ai diretti interessati.
La presente comunicazione ha valore di notifica di quanto specificato.