CIG:ZED2C6C96CStruttura proponente:Ufficio VII – sede di Rimini92086100408Oggetto del bando:Cancelleria per ufficioProcedura di scelta del contraente:26-affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzioneImporto di aggiudicazione:€ 116.02Data di effettivo inizio:12/03/2020Data di ultimazione:31/03/2020Importo delle somme liquidate:2020: 116.02Anno di riferimento:2020Elenco degli operatori partecipanti Thema Office Continua a leggere
Ditte: Thema Office di Tizzi Gildo & c.
Cancelleria per ufficio
CIG:Z972879DECStruttura proponente:Ufficio VII – sede di Rimini92086100408Oggetto del bando:Cancelleria per ufficioProcedura di scelta del contraente:26-affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzioneImporto di aggiudicazione:€ 380.48Data di effettivo inizio:24/05/2019Data di ultimazione:06/11/2019Importo delle somme liquidate:2019: 380.48Anno di riferimento:2019Elenco degli operatori partecipanti Thema Office Continua a leggere
Materiale cassetta pronto soccorso
CIG:Z8129138E4Struttura proponente:Ufficio VII – sede di Rimini92086100408Oggetto del bando:Materiale cassetta pronto soccorsoProcedura di scelta del contraente:26-affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzioneImporto di aggiudicazione:€ 25.79Data di effettivo inizio:01/01/2019Data di ultimazione:31/12/2019Importo delle somme liquidate:2019: 25.79Anno di riferimento:2019Elenco degli operatori partecipanti Thema Continua a leggere
Cancelleria per uso ufficio
CIG:Z0625FF162Struttura proponente:Ufficio VII – sede di Rimini92086100408Oggetto del bando:Cancelleria per uso ufficioProcedura di scelta del contraente:26-affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzioneImporto di aggiudicazione:€ 921.97Data di effettivo inizio:30/11/2018Data di ultimazione:07/12/2018Importo delle somme liquidate:2018: 921.97Anno di riferimento:2018Elenco degli operatori partecipanti Thema Continua a leggere
Cancelleria per uso ufficio
CIG:Z2B23C513BStruttura proponente:Ufficio VII – sede di Rimini92086100408Oggetto del bando:Cancelleria per uso ufficioProcedura di scelta del contraente:26-affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzioneImporto di aggiudicazione:€ 232.77Data di effettivo inizio:29/05/2018Data di ultimazione:21/08/2018Importo delle somme liquidate:2018: 232.77Anno di riferimento:2018Elenco degli operatori partecipanti Thema Continua a leggere