Al fine di evitare assegnazioni di contratti a tempo determinato a Personale Docente non interessato o impossibilitato all’accettazione dell’incarico e di non limitare le sedi disponibili da destinare ad altri candidati presenti nelle GPS, si informa che il personale docente, di cui sopra, che abbia effettuato l’istanza relativa alla procedura in oggetto, puo’ inoltrare formale rinuncia.
Il Personale di cui sopra potrà presentare istanza di rinuncia secondo le seguenti modalità:
- Tramite “Istanze online”, seguendo la procedura indicata nella “Guida operativa per la compilazione dell’istanza 2024-25” (allegata alla presente)
- Nel caso in cui l’aspirante non riuscisse a portare a termine l’operazione di cui sopra, potrà inviare rinuncia scritta via mail, inviando all’indirizzo usp.rn@istruzione.it la seguente documentazione:
- Modulo di Ritiro
- Copia di un documento di riconoscimento/ identità in corso di validità.
Con entrambe le modalità, il ritiro dell’istanza non sarà revocabile.