Tutte le notizie

CSS – BASEBALL 5 – I e II GRADO

Si trasmette nota prot. n.986 del 24.02.2025 e relativi allegati, riferiti alla manifestazione in oggetto (finale provinciale) Allegati risultati_Baseball5 (222 kB)All.5_Baseball5 (FIBS)_ II grado (218 kB)All.4_Baseball5 (FIBS)_ I grado (198 kB)All.1_ComposizioneSquadre_Baseball5 (14 kB)All.3_Modulo sostituzioni atleti_Baseball5 (13 kB)m_pi.AOOUSPRN.REGISTRO UFFICIALE(U).0000986.24-02-2025 (397 kB)

CSS – PALLAVOLO ALLIEVI

Si trasmette nota prot. n.955 del 20.02.2025 e relativi allegati, relativa alla fase di qualificazione di pallavolo categorie Allievi. Allegati risultati1turno_Pallavolo_Allievi_e (227 kB)VARIAZIONE_regolamento.docx (231 kB)m_pi.AOOUSPRN.REGISTRO UFFICIALE(U).0000955.20-02-2025 (368 kB)All.2_Pallavolo (FIPAV)_ II grado (221 kB)All.3_Modulo sostituzioni atleti_Pallavolo (13 kB)All.1_ComposizioneSquadre_Pallavolo (14 kB)

CSS – PALLAVOLO ALLIEVE

Si trasmette nota prot. n.956 del 20.02.2025 e relativi allegati, relativa alla fase di qualificazione di pallavolo categorie Allievi. Allegati risultati1turno_Pallavolo_Allievi_e (227 kB)VARIAZIONE_regolamento.docx (231 kB)IIgrado_Pallavolo_Allieve_signed (349 kB)m_pi.AOOUSPRN.REGISTRO UFFICIALE(U).0000956.20-02-2025 (371 kB)All.3_Modulo sostituzioni atleti_Pallavolo (13 kB)All.1_ComposizioneSquadre_Pallavolo (14 kB)

Mobilità docenti di sostegno (ADML,ADSL,BDSD) 2025/25-Istruzioni operative

Si segnala che sul sito web del MIM nella sezione “MOBILITA’” – “NORMATIVA” è pubblicata la nota DGPER n. 64732 del 17/03/2025 contenente le istruzioni operative relative alla mobilità per l’a.s. 2025/2026 del personale docente titolare su posto di sostegno Continua a leggere

Iniziativa di formazione in tema di inclusione scolastica

Questo Ufficio, unitamente all’Istituto “Marco Polo” – Scuola polo per l’inclusione, all’Istituto Comprensivo di San Giovanni in Marignano e alla Scuola secondaria di 1° grado “Aurelio Bertola” -Scuole polo per la formazione, promuove una iniziativa di formazione e confronto professionale Continua a leggere