PERSONALE A.T.A. – CTD DA GRADUATORIE PERMANENTI COLL. SCOLASTICO – AVVISO

 

AVVISO

In vista delle operazioni calendarizzate per la giornata di domani 02 settembre 2022 e finalizzate al conferimento di contratti a tempo determinato (C.T.D.) – profilo professionale di Collaboratore Scolastico si precisa che, il personale beneficiario della Legge 104/92 destinatario di proposta di assunzione, ha diritto di priorità nella scelta della sede.

Si evidenzia che la priorità di cui sopra, essendo riconducibile a semplice precedenza e non a riserva di posti, si realizza esclusivamente tra gli aventi diritto alla stipula dei contratti di medesima durata e consistenza economica.

Si precisa, inoltre, che solo per gli aspiranti in situazioni di handicap personale di cui all’art. 21 e al comma 6 dell’art. 33 della L. 104/92 la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi sede scolastica, mentre, per gli aspiranti che assistono parenti in situazione di handicap di cui ai commi 5 e 7 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita.