PERSONALE A.T.A. SUPPLENZE UNIFICATE – APERTURA PORTALE MODALITA’ CONSULTAZIONE

Si comunica che in data odierna, presumibilmente a partire dalle ore 16:00,  il portale A.T.A. finalizzato alle procedura di conferimento delle supplenze unificate da graduatorie di circolo e di Istituto per l’a.s. 2023/2024, sarà aperto all’accesso dei candidati in questa prima fase esclusivamente in modalità di consultazione.

Si informano le SS.LL. che dopo aver eseguito l’accesso è dovere del candidato controllare i propri dati anagrafici e il punteggio attribuito visibile nella schermata di apertura accedendo al menù ARCHIVI -> ATA. Eventuali incongruenze riscontrate dovranno essere segnalate nelle modalità indicate nella nota pubblicata in allegato al presente avviso.

Al fine di agevolare l’utilizzo del portale è disponibile un tutorial all’uopo predisposto e raggiungibile attraverso il link: https://www.youtube.com/watch?v=CYXwxZAB9SQ

Si raccomanda al Personale interessato di tenere costantemente monitorato il presente Sito Web sul quale saranno prontamente pubblicati gli avvisi e il calendario delle operazioni.