PERSONALE A.T.A. SUPPLENZE UNIFICATE COLL. SCOLASTICO ULTERIORE CONVOCAZIONE

Pubblichiamo la nota prot. n. 6571 del 07.09.2023 del Liceo Scientifico “A. Einstein” relativa all’ulteriore convocazione dell’ 11 settembre p.v. per l’assunzione con contratto a tempo determinato nelle Istituzioni scolastiche della provincia di Rimini – a.s. 2023/2024 – Profilo professionale di Collaboratore Scolastico presente nelle graduatorie di circolo e di Istituto delle Istituzioni Scolastiche Statali della provincia di Rimini.

In particolare sono convocati presso l’I.T.T. ” M. Polo” i candidati inseriti nelle graduatorie di III Fascia come di seguito indicato:

Profilo Professionale di Collaboratore Scolastico: tutti i candidati in possesso di un punteggio da 9,80 (compreso) a 9,99 (compreso)

Le operazioni avranno inizio alle ore 08:00.

Si invita il Personale interessato a tenere costantemente monitorato il sito.

A breve saranno pubblicati gli esiti delle nomine effettuate in data odierna nonché le disponibilità residuate e che saranno assegnate nel corso delle operazione dell’11 settembre.

Si allega la nota prot. 6571 del Liceo Scientifico “A. Einstein” e si riporta di seguito il relativo link di pubblicazione:

Personale A.T.A. – Pubblicazione ulteriore convocazionedel giorno 11 settembre 2023 per l’assunzione con contratto a tempo determinato nelle Istituzioni scolastiche della provincia di Rimini – a.s. 2023/2024 – Profilo professionale di Collaboratore Scolastico presente nelle graduatorie di circolo e di Istituto delle Istituzioni Scolastiche Statali della provincia di Rimini.

Allegati